Blog | Artigiani Top

Generiamo clienti per te!

Artigiani Top è un servizio specializzato che fornisce potenziali clienti alle imprese edili e non solo.

Ricevere con continuità richieste da persone che vogliono far svolgere un lavoro edile, è un servizio che si sta dimostrando essenziale per molte imprese.

Per non incorrere in sgradevoli rischi bisogna però saper scegliere un servizio che ti permetta di avere contatti di qualità e quindi ottenere clienti.

Ecco 6 aspetti da verificare prima di affidarsi a una piattaforma che fornisce potenziali clienti:


1. Ricevere contatti “reali”

Per reali s’intendono utenti che hanno ben chiaro cosa stanno facendo, nel nostro caso potrebbe essere di avere ben chiaro che si sta compilando un modulo per chiedere un sopralluogo o per avere un preventivo gratuito da parte di un’azienda edile.

Solo così si possono evitare parecchi contatti inutili, cosa che succede molto spesso su altri portali, che per fare quantità, fanno compilare moduli un po’ troppo alla leggera, rischiando così di dare solo contatti di curiosi.

Artigiani Top evita tutto questo scrivendo a lettere belle grosse sulle proprie pagine promozionali che la compilazione del modulo di contatto è per chiedere un preventivo o sopralluogo, in più ha una pagina chiara che spiega il proprio servizio evitando male interpretazioni.

2. Ricevere contatti “verificati”

Il potenziale cliente non deve essere inoltrato via email in maniera automatica all’impresa edile, ma deve essere verificato prima.

Se la compilazione del modulo desta perplessità o non vi è nessun messaggio scritto da parte dell’utente, questo deve essere contattato per verificarne la sua reale intenzione.

Artigiani Top controlla in tempo reale i moduli di contatto, prima di inoltrarlo all’impresa edile, e verifica personalmente tramite telefonata tutte le persone che non forniscono informazioni o specifiche di lavori da far svolgere, evitandoti così inutili perdite di tempo.

3. Ricevere contatti “garantiti”

Non tutte le ciambelle escono col buco quindi è doveroso assicurare che tutti i contatti che non corrispondono al servizio stabilito possano essere contestati.

Artigiani Top garantisce la sostituzione se il contatto ha un numero telefonico errato o non raggiungibile, se la persona che ha compilato il modulo non è autorizzata a far svolgere il lavoro etc… Qualsiasi motivo che ci darai, sarà preso in esame e sostituito con un altro o rimborsato.

4. Ricevere contatti “preparati”

Prima di ricevere il contatto commerciale è bene che l’utente sappia e conosca chi lo dovrà contattare. Questo fattore è molto importante perché fa in modo di togliere parecchi pregiudizi che possono insorgere durante la telefonata.

Con Artigiani Top hai una pagina web di profilo dedicata creata gratuitamente con uno standard reputato per esperienza efficace (maggiori dettagli puoi vederli da qui).

In questa maniera l’utente potrà apprezzare meglio il tuo servizio prima di conoscerti personalmente, cosa che diventa difficile da trasmettere tramite la prima telefonata.

5. Ricevere contatti che ti conoscono

Non tutti (penso nessuno) offrono l’opportunità di avere sulla pagina di profilo web il link delle tue pagine sociali e del tuo sito web, questo oltre ad aumentare la tua visibilità dà modo al potenziale cliente di conoscerti meglio e avere una buona impressione su di te.

Artigiani top permette di condividere i tuoi link aziendali e sociali nella pagina di profilo web, permettendoti di promuoverla come se fosse tua e dandoti la possibilità per sempre di usufruirne gratuitamente, anche se non continuerai ad usufruire di altri servizi.

6. Ricevere contatti anche in ESCLUSIVA

Avere contatti in esclusiva incide dell’80% sulla vendita. Un potenziale cliente spartito tra 4-5-6… aziende è poco producente e può portarti a combattere una lotta al prezzo più basso. Se fai una politica basata sul prezzo, sicuramente questi servizi possono fare al caso tuo, ma se punti sulla qualità, allora questo fattore è il punto più importante che dovrai valutare.

Artigiani Top ha l’obiettivo, a differenza di molti altri competitor, di farti ottenere clienti e non semplici contatti. Sappiamo che questo si traduce in fidelizzazione perché un cliente soddisfatto è un cliente che continua ad usufruire dei nostri servizi e questo alla lunga si traduce per noi in guadagno e in più soddisfazione personale. Questo ci permette anche di differenziarci nel mercato con chi punta esclusivamente sul riciclo dei clienti  lavorando sui numeri e non sulle persone.

Sappiamo che questo è il nostro punto forte che ci permette di dare quel valore in più al nostro servizio, offrendo, alle imprese edili, potenziali clienti di qualità superiore rispetto a tutti gli altri ad un prezzo veramente competitivo.

D’altronde per acquisire sempre più clienti e far conoscere la validità del tuo servizio, penso che anche tu abbia inizialmente dovuto fare di più rispetto alla tua concorrenza, rischiando anche di penalizzare nell’immediato il tuo tornaconto economico.

Per questo il nostro motto è: Generiamo clienti per te, non semplici contatti!

Artigiani Top è stato creato per aiutare tutte le imprese edili a migliorare ciò che veramente conta di più: Aumentare le vendite.

Se anche tu la pensi così e vuoi ottenere questo, registrati subito e inizia a usufruire dei nostri servizi gratuiti direttamente da qui.

Se invece hai domande, puoi chiamarci al numero 334.8843268.

 

Grazie e a presto.

 

 

 

Una Risposta a “COME RICEVERE PIU’ CLIENTI”

  1. Daniela says:

    Servizio Ottimo!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.